Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 21:00

Omicidio di Maati, arrestati altri due giovani

carabinieri
Foto d'archivio

Salgono a cinque i ragazzi in arresto per l'accoltellamento fatale dell'adolescente, lasciato a morire per strada dopo una lite per futili motivi



CAMPI BISENZIO — Ci sono altri due arresti per l'omicidio volontario di Maati Moubakir, il 17enne aggredito a coltellate e lasciato a morire per strada a Campi Bisenzio nella notte fra il 28 e il 29 Dicembre scorsi dopo una lite per futili motivi.

Le misure sono state eseguite stamani dai carabinieri e riguardano due ragazzi di 19 e 22 anni. Salgono così a 5 i giovani complessivamente arrestati per l'uccisione di Maati. I primi tre arresti erano stati effettuati il 10 Gennaio scorso.

Due settimane fa si erano celebrati a Certaldo i funerali del 17enne, che lì viveva. Anche in quella circostanza si erano registrate tensioni fra i giovani presenti sfociate in una rissa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità