Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca giovedì 13 marzo 2025 ore 20:30

Un morto nello schianto tra auto e monopattino

carabinieri e ambulanza
Foto d'archivio

L'impatto è stato fatale per l'uomo che viaggiava sul mezzo leggero. Vano per lui ogni tentativo di soccorso. Sul posto 118 e carabinieri



CAMPI BISENZIO — Incidente mortale nella notte alle porte di Firenze, precisamente in via delle Molina nel territorio comunale di Campi Bisenzio.

A perdere la vita è stato un uomo di 39 anni che viaggiava su un monopattino. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato tamponato da un'auto e sbalzato sulla strada. 

Dopo l'allarme giunto alle 22,54 in centrale operativa di 118, il luogo del sinistro è stato raggiunto dai sanitari anche con automedica e dai carabinieri. Vano per il 39enne ogni tentativo di soccorso: è deceduto sul posto.

Il pm ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima e la procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale iscrivendo nel registro degli indagati la donna che era al volante dell'auto. Sottoposta ad alcol test, è risultata negativa e si attendono gli esiti di altri accertamenti, anche tossicologici.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti. Non è escluso che a causa della pioggia intensa la conducente dell'auto non si sia accorta del mezzo a due ruote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Strada chiusa e verifiche ai piani superiori dell'edificio. Una persona evacuata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità