Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione
Cremona, in meno di tre minuti sfondano la porte della profumeria e portano via tutto: le immagini dei ladri in azione

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 08:00

Famiglia intossicata dal monossido

Cinque persone sono state ricoverate per aver inalato le esalazioni. I genitori sono all'ospedale di Careggi, i tre figli al pediatrico Meyer



CAMPI BISENZIO — Sono stati tutti intossicati per aver inalato le esalazioni di monossido di carbonio, padre, madre e tre bimbi tra cui un 14enne e due gemelli di 10 anni originari dello Sri Lanka. Le condizioni dei bambini adesso sono stabili e saranno dimessi in giornata.

E' successo a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Per ora la causa delle esalazioni non è stata possibile capirla. Per effettuare altri accertamenti sul caso è previsto un secondo sopralluogo dei vigili del fuoco nell'abitazione della famiglia dello Sri Lanka.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca