Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La squadra del figlio viene sconfitta, la madre perde le staffe: fa irruzione sul ghiaccio e insulta gli arbitri
La squadra del figlio viene sconfitta, la madre perde le staffe: fa irruzione sul ghiaccio e insulta gli arbitri

Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 08:15

Abitazione a fuoco, all’interno anche un disabile

Un violento incendio è scoppiato in un appartamento di San Donnino. Vigili del fuoco sul posto per domare il rogo. Scoperchiata una parte del tetto



CAMPI BISENZIO — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via della Nave, a San Donnino, per un violento incendio scoppiato in un appartamento al cui interno si trovavano tre persone, un uomo disabile completamente allettato, la moglie e la sorella.

I pompieri le hanno tratte in salvo e affidati agli operatori sanitari del 118 mentre erano in corso le complesse operazioni di spengimento. Il rogo si è sviluppato al piano superiore dell'edificio e per domarlo si è reso necessario scoperchiare parte della copertura.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Immigrazione clandestina, droga, soldi, prostituzione e armi: operazione di polizia in tutta Italia e in Toscana a Firenze, Prato, Pistoia e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca