Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca venerdì 10 gennaio 2025 ore 19:05

Adolescente ucciso in strada, arrestati 3 giovani

Destinatari di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, sono indagati per l'omicidio volontario del giovane di 17 anni ucciso a Campi Bisenzio



CAMPI BISENZIO — Nel pomeriggio di oggi i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Firenze su richiesta della Procura, nei confronti di 3 giovani tra i 18 e i 22 anni indagati per l'omicidio del 17enne Maati Moubakir, avvenuto il 29 Dicembre a Campi Bisenzio.

Agli indagati, si legge in una nota del comando provinciale dei carabinieri,  è stato contestato "L’omicidio volontario con le circostanze aggravanti dall'aver agito per futili motivi e con crudeltà". Le indagini proseguono per accertare le eventuali responsabilità di altri indagati.

Secondo quanto ricostruito nell'ambito delle indagini, il 17enne sarebbe stato inseguito in strada con coltelli e oggetti contundenti e poi accoltellato più volte. Già gravemente ferito, avrebbe cercato invano di allontanarsi dal luogo dell’aggressione salendo a bordo di un autobus dal quale, tuttavia, sarebbe stato riacciuffato e fatto scendere con violenza per poi essere nuovamente e mortalmente colpito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità