Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 14:04

Evaso per amore

L'uomo per due volte ha tentato di entrare in casa della donna di cui era follemente innamorato. Lei, spaventatissima, ha chiamato i carabinieri



CAMPI BISENZIO — Il protagonista della vicenda è un 30enne albanese, ai domiciliari a Firenze per aver commesso una rapina. L'uomo si è presentato all'improvviso sotto casa della donna di cui si è innamorato bussando più volte alla porta e chiedendole di farlo entrare. 

Lei, una 33enne rumena, ha subito chiesto l'aiuto dei carabinieri che subito si sono precipitati sul posto. Quando sono arrivati, però, l'uomo era già scappato via. A quel punto si sono messi sulle sue tracce. Dopo circa 20 minuti di ricerche i militari sono tornati di nuovo a casa della donna perché nel frattempo l'uomo si era presentato di nuovo alla sua porta. 

E' bastato poco per trovarlo nascosto tra i cassonetti della spazzatura a poca distanza dall'abitazione. Per lui sono scattate di nuovo le manette. L'accusa è di evasione dai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca