Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Lunedì 08 Luglio 2024 ore 12:08

Due camion in fiamme nel piazzale della ditta

Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio divampato questa mattina. A fuoco due mezzi nel piazzale di un'attività industriale



CAMPI BISENZIO — Camion in fiamme nel piazzale di un'attività industriale a Campi Bisenzio. L'incendio, divampato questa mattina, ha interessato due mezzi pesanti che si trovavano nell'area.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, sul posto con due squadre che, con l'ausilio di due autobotti, hanno avviato le operazioni di spegnimento e protetto l’edificio industriale dall’irraggiamento. 

L’incendio, spiegano i vigili del fuoco, è sotto controllo e sono in corso le operazioni di raffreddamento e di minuto spegnimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità