Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 25 giugno 2018 ore 00:10

Solo Campi resta al Pd, Fossi confermato sindaco

Emiliano Fossi

Il primo cittadino uscente, in vantaggio fin dall'inizio dello scrutinio, ha sconfitto l'avversaria del centrodestra Quercioli con il 54,3 per cento



CAMPI BISENZIO — Quando l'esame dei voti è stato completato in 39 sezioni su 39, il sindaco uscente Fossi ha ufficialmente vinto le elezioni con il 54,3 per cento dei voti ((7352), sconfiggendo Maria Serena Quercioli che non è andata oltre il 45,7 (6195). 

Fossi, sostenuto dal Pd e da altre liste di centrosinistra, è stato quindi riconfermato per il secondo mandato. E' l'unico primo cittadino del Pd che ha vinto al ballottaggio in queste amministrative 2018 in Toscana. In tutti gli altri Comuni hanno vinto i candidati del centrodestra o di altre liste, come l'ex Pd Oreste Giurlani a Pescia.

Emiliano Fossi era passato al ballottaggio con il 42,1 per cento dei consensi e Maria Serena Quercioli con 28,7 per cento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità