Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 12:13

Assalito da incappucciati e rapinato nella notte

incappucciato

I malviventi hanno gettato l'uomo a terra prendendogli l'orologio di lusso del valore di 10.000 euro e il borsello con 700 euro in contanti



CAMPI BISENZIO — Assalito nella notte da tre incappucciati e rapinato sul cancello di casa: è accaduto la scorsa notte a Campi Bisenzio, vittima un uomo di 38 anni, bloccato e fatto cadere a terra dai malviventi.

I tre banditi sono riusciti a sottrargli l'orologio di lusso - un Audemar Piguet da circa 10.000 euro - e il borsello con 700 euro in contanti. Poi si sono dileguati a piedi facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa. E' a loro che sono affidate le indagini per risalire agli autori della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli