Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE13°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 13 Novembre 2023 ore 07:35

Alluvione, timori per la tenuta di un ponte

alluvione

L'infrastruttura è stata chiusa al transito per effettuare le verifiche strutturali. Intanto un'altra notte a spalare fango e rimuovere i rifiuti



CAMPI BISENZIO — Timori a Campi Bisenzio per la tenuta del ponte di Capalle che scavalca il Bisenzio in corrispondenza dell'area industriale dopo l'alluvione del 2 Novembre scorso. 

L'infrastruttura è stata temporaneamente chiusa per consentire di effettuare le verifiche strutturali tese a capire se il ponte abbia riportato danni ed eventualmente quali.

Intanto nell'area alluvionata un'altra notte è trascorsa con gli operatori Alia e la colonna mobile regionale a liberare incessantemente le strade dai rifiuti. Per oggi sull'area interna della Toscana sono previste pioviggini, ma nessuna allerta meteo.

raccolta rifiuti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura