Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani e la sua visione della sicurezza: «A cosa serve il ponte sullo Stretto? A evacuare se un meteorite cade sulla Toscana»
Crozza-Tajani e la sua visione della sicurezza: «A cosa serve il ponte sullo Stretto? A evacuare se un meteorite cade sulla Toscana»

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 19:10

Travolta da un camioncino perde la vita a 35 anni

soccorsi incidente
La donna è stata soccorsa e portata in ospedale, poi però non ce l'ha fatta

La donna è stata investita al mattino metre si recava al lavoro. Soccorsa in condizioni gravissime, è deceduta in ospedale due giorni dopo



CAMPI BISENZIO — Travolta da un camioncino mentre andava al lavoro, è morta a 35 anni in ospedale dopo due giorni di agonia. E' accaduto a Campi Bisenzio, dove la giovane era molto conosciuta anche per il suo impegno in ambito parrocchiale.

L'incidente è avvenuto sul viale Allende martedì mattina, 9 Agosto. La donna è stata soccorsa in condizioni critiche e trasportata in ospedale. Lì è deceduta ieri sera. Troppo gravi le lesioni riportate.

Adesso si indaga per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale, anche passando al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza presenti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un’intensa trattativa, la Toscana continuerà ad ospitare produzione e logistica della Cree Lighting Europe. Nuova prospettiva per i lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità