Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 19:20

Aggredisce madre e figlio disabile nella loro auto

carabinieri

Il malvivente ha tentato di rapinare i due con minacce di morte e calci e pugni alla vettura in cui si erano barricati. Il giovane si è sentito male



CAMPI BISENZIO — La rapina violenta, una gragnuola di calci e pugni, le minacce di morte: dinanzi a quei minuti di terrore un ragazzo disabile ha accusato un malore e ha dovuto essere soccorso dal 118.

E' successo a Campi Bisenzio nel parcheggio di un supermercato. Un uomo di 36 anni, poi arrestato in flagranza per tentata rapina, ha aggredito madre e figlio disabile che si trovavano nella loro auto. Mancava il conducente, così in un lampo è riuscito a sfilare le chiavi dal quadro intimando alla donna e al ragazzo di scendere dal veicolo.

La donna, che sedeva dal lato passeggero, ha però reagito: gli ha strappato via di mano le chiavi e si è barricata col figlio nella vettura chiudendola dall'interno. Il 36enne ha scatenato la sua furia, colpendo l'auto con calci e pugni e minacciando la donna di morte se non avesse consegnato le chiavi. Il ragazzo a quel punto è stato colto da malore.

I carabinieri della compagnia di San Piero a Ponti, accorsi sul posto, hanno arrestato il 36enne. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità