Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 18 luglio 2024 ore 11:00

Tir in fiamme lungo l'autostrada

La circolazione è stata bloccata e l'incendio è stato domato dai vigili del fuoco, che hanno raggiunto il posto transitando contromano scortati dalla polizia



CALENZANO — Intervento dei vigili del fuoco questa mattina sull'A1, all'altezza di Calenzano, dove, per cause in corso di accertamento un autoarticolato adibito al trasporto di mezzi agricoli ha preso fuoco.

Sul posto sono state inviate due squadre e due autobotti e la circolazione autostradale è bloccata per consentire le operazioni di spegnimento. Scortati dalla polizia stradale e dalla Società autostrade, i mezzi di soccorso hanno raggiunto il luogo dell'incendio transitando contromano dal casello di Barberino del Mugello in direzione sud.

L’incendio ha coinvolto la motrice ed è stato estinto dai vigili del fuoco prima che potesse propagarsi al carico trasportato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità