Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca domenica 16 dicembre 2018 ore 11:29

Prostituzione nel centro massaggi

Un centro massaggi dove i clienti pagavano prestazioni sessuali è stato scoperto dai Carabinieri, che hanno denunciato la titolare



CALENZANO — I militari della stazione di Calenzano hanno denunciato in stato di libertà una donna cinese, regolare nel territorio dello Stato, per violazione della legge "Merlin".

La donna aveva difatti adibito il proprio centro massaggi, situato nei pressi del centro cittadino, a luogo per incontri a luci rossi.

Le indagini hanno permesso di accertare che alcuni clienti del centro, grazie a pagamenti extra di circa 50 euro, riuscivano ad ottenere anche prestazioni sessuali.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti numerosi preservativi, farmaci sulla cui natura sono in corso accertamenti, oltre 2600 euro e 350 dollari, verosimile provento dell’attività.
Il locale è stato posto sotto sequestro in attesa degli ulteriori indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità