Cronaca martedì 20 settembre 2022 ore 19:20
Tragico schianto in moto, muore giovane centauro

La motocicletta è finita rovinosamente a terra e nella caduta un ragazzo di 26 anni ha perso la vita. Vani per lui i soccorsi da parte dei sanitari
CALENZANO — Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita in un drammatico schianto con la sua motocicletta mentre percorreva la strada tra via Pertini e via Giusti a Calenzano. La moto è stata il solo veicolo coinvolto nell'incidente mortale, e nella rovinosa caduta a terra il centauro è deceduto praticamente sul colpo.
Ogni tentativo di rianimare il giovane da parte del personale sanitario di 118 accorso sul posto è risultato vano: troppo gravi i traumi riportati. L'incidente è avvenuto ieri sera 19 Settembre, e oggi la procura di Prato ha lasciato la salma a disposizione dei familiari.
I rilievi e gli accertamenti sulla dinamica esatta del sinistro sono affidati ai carabinieri, intervenuti subito sulla scena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI