Cronaca sabato 25 ottobre 2025 ore 13:00
Fiamme in una lavanderia nel centro commerciale

Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
CALENZANO — Si è scatenato un rogo nel cuore della notte di oggi, sabato 25 Ottobre, all'interno del centro commerciale Il Parco, a Calenzano. Qui, attorno alle 2,30, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento l'incendio avvenuto in una lavanderia.
Le fiamme all'interno dell'attività, che si trova nella galleria, hanno fatto scattare il sistema antincendio. Per lo spegnimento, però, è servito l'intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco, operativi con due autobotti e un carro aria. Alla fine, dopo essere entrati nella struttura, sono riusciti a spegnere l'incendio.
Al termine delle operazioni, i locali della lavanderia sono stati dichiarati inagibili e, per questo, l'attività è rimasta chiusa nella mattinata di oggi, mentre il centro commerciale ha regolarmente aperto al pubblico.
Fortunatamente, grazie anche all'ora cui è avvenuto fatto, non sono stati registrati feriti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











