Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non esistono più le inchieste di approfondimento
Non esistono più le inchieste di approfondimento

Cronaca Venerdì 14 Aprile 2023 ore 17:54

Fiamme dall'aspiratore delle polveri

Un impianto di aspirazione è andato a fuoco all'esterno di una azienda, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non ci sono persone coinvolte



CALENZANO — Allarme nella Piana Fiorentina dove un impianto di aspirazione è andato a fuoco all'esterno di una azienda. Non ci sono state persone coinvolte nell'incendio. 

I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti intorno alle 15 e 30 nel Comune di Calenzano per un incendio all’impianto di aspirazione polveri posto all’esterno di un'azienda. 

Sul posto è intervenuta una squadra con un’autoscala e un’autobotte ed ha predisposto le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità