Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 17:54
Fiamme dall'aspiratore delle polveri

Un impianto di aspirazione è andato a fuoco all'esterno di una azienda, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non ci sono persone coinvolte
CALENZANO — Allarme nella Piana Fiorentina dove un impianto di aspirazione è andato a fuoco all'esterno di una azienda. Non ci sono state persone coinvolte nell'incendio.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti intorno alle 15 e 30 nel Comune di Calenzano per un incendio all’impianto di aspirazione polveri posto all’esterno di un'azienda.
Sul posto è intervenuta una squadra con un’autoscala e un’autobotte ed ha predisposto le operazioni di spegnimento e la messa in sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI