Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Cronaca lunedì 21 luglio 2025 ore 08:56

Scontro tra auto e moto, muore centauro

La vittima è un uomo di 59 anni. Ferita e soccorsa in codice rosso la donna che viaggiava con lui. Lo scontro nel pomeriggio di ieri



CALENZANO — Un uomo di 59 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale per Barberino a Calenzano. 

L'uomo, agente di polizia, viaggiava in sella ad una moto insieme alla compagna, una donna di 56 anni anche lei agente quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato con un'auto. I due mezzi, secondo quanto appreso, viaggiavano in direzioni opposte.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo, che era alla guida della moto, non c'è stato nulla da fare. La donna rimasta ferita, è stata portata all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso. E' ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La salma del 59enne è stata portata a medicina legale per l'autopsia. Sottoposto ad accertamenti, l'automobilista sarebbe risultato positivo ad alcoltest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna anche per il 2025 la giornata a porte aperte nello stabilimento fiorentino: museo, impianti, filiere ma anche giochi e laboratori per i bimbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca