Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 08 maggio 2023 ore 19:20

Le entra in auto e tenta di violentarla

carabinieri
Foto d'archivio

Nell'abitacolo le si è buttato addosso, inseguendola poi anche in strada e gettandola a terra. Arrestato dai carabinieri per violenza sessuale



CALENZANO — Inseguita, bloccata in auto, assalita per strada in un tentativo di stupro che ha portato in carabinieri ad arrestare un 39enne residente nel Pratese, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di violenza sessuale.

E' accaduto tutto sabato sera 6 Maggio, protagonista una ragazza che a bordo della sua auto stava percorrendo le strade di Calenzano per andare a trovare i parenti. 

Secondo quanto si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto dalla stazione di Campi Bisenzio, l'uomo si sarebbe avvicinato alla giovane fermandola e chiedendole di salire con lei sulla vettura. Al tentativo di fuggire della ragazza, le avrebbe sbarrato la strada aprendo poi lo sportello di lei e introducendosi nell'abitacolo. 

Alle sue frasi volgari, con esibizione dei genitali e intenzione manifesta di consumare un rapporto sessuale la donna è riuscita di nuovo ad allontanarsi telefonando ai parenti per chiedere aiuto, e loro in effetti sono accorsi ma non è bastato.

L'uomo l'avrebbe comunque gettata a terra salendole poi addosso. E' stato a quel punto che sono arrivati i carabinieri, che l'hanno bloccato e arrestato per violenza sessuale conducendolo nel carcere pratese della Dogaia.

La ragazza è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno accompagnata in ospedale. La sua prognosi è stata di 3 giorni per trauma cranico lieve e abrasione di un ginocchio. Resta per lei lo choc per quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità