Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta

Cronaca domenica 08 dicembre 2024 ore 12:38

Armati di esplosivo fanno saltare il bancomat

Il boato alle prime luci dell'alba. I carabinieri indagano per risalire agli autori del colpo avvenuto nel Fiorentino



CALENZANO — Armati di esplosivo fanno saltare lo sportello atm di una banca. L'assalto è avvenuto a Calenzano, poco prima delle 5,50 di ieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con un equipaggio della locale stazione e un altro dell'aliquota operativa di Signa, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto, avvalendosi anche delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona e della lettura delle targhe.  L'entità esatta del bottino è da quantificare.

Secondo quanto emerso parte delle banconote, rimaste danneggiate, sarebbero state state ritrovate sul luogo del furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità