Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcus Thuram fa acquisti in una boutique di lusso e se ne va con una bici a noleggio
Marcus Thuram fa acquisti in una boutique di lusso e se ne va con una bici a noleggio

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 17:00

Divampa l'incendio, brucia una casa colonica

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto anche con l'autoscala ed un significativo spiegamento di forze



FIRENZE — I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti nel pomeriggio di oggi nel comune di Firenze in Viuzzo del Roncolino per un incendio di una colonica abbandonata.

Da chiarire che cosa abbia innescato il rogo.

I pompieri sono entrati in azione con tre automezzi di cui un’autoscala e nove unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma sfiorato in FiPiLi per un pesante pezzo di metallo volato in aria fino a schiantarsi su un'auto in transito. E' intervenuta la polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca