Cronaca sabato 16 febbraio 2019 ore 17:54
Sabato di fuoco sulle strade toscane

Otto persone ferite in tre incidenti. Un uomo di 82 anni è morto dopo che la sua auto è uscita di strada a Montalcino
BORGO SAN LORENZO — Quattro gravi incidenti sulle strade toscane.
Questa mattina, intorno alle 10,30, un uomo di 82 anni è uscito fuori strada con la sua auto a Montalcino. Una volta estratto dall'abitacolo, per cause in corso di accertamento, è stato colto da un malore con arresto cardiaco. I sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma l'anziano è deceduto.
Sono invece quattro le persone rimaste ferite un incidente avvenuto Tra Rabatta e Borgo San Lorenzo. Tre i veicoli coinvolti, uno dei quali si è ribaltato. Uno dei feriti è stato portato in ospedale con elisoccorso.
Un altro incidente si è verificato a Fiesole, in via Faentina, dove un'auto è finita fuori strada. Vigili del fuoco e 118 hanno estratto il conducente dall'abitacolo, poi trasferito al pronto soccorso.
Infine, un frontale in via Biscolla a Montecatini ha causato tre feriti, tra i quali un minorenne, presi in carico dal personale sanitario del 118. La polizia municipale ha momentaneamente interrotto la circolazione per permettere le operazioni di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI