QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 15 dicembre 2019

Cronaca lunedì 21 ottobre 2019 ore 15:50

A 17 anni in ospedale per abuso di alcol

Un ragazzo fiorentino è stato portato privo di sensi all'ospedale Maggiore di Bologna dopo aver trascorso la serata in una nota discoteca



BOLOGNA — E' stato un amico a portare all'ospedale Maggiore un ragazzo fiorentino di 17 anni che aveva perso i sensi per aver bevuto troppo alcol durante una serata in una storica discoteca del capoluogo bolognese. L'episodio è accaduto nella notte fra sabato e domenica. Quando è arrivato al pronto soccorso il diciassettenne aveva al polso un braccialetto giallo che dovrebbe essere consegnato all'ingresso della discoteca soltanto ai maggiorenni per avere accesso alle bevande alcoliche.

Nella stessa serata sono arrivati all'ospedale Maggiore altri due giovani, una ragazza di sedici anni che si era sentita male all'uscita della stessa discoteca sempre per abuso etilico e un altro diciassettenne, bolognese, trovato ferito davanti al locale: alla polizia il giovane ha raccontato di essere stato preso a pugni da uno sconosciuto.

La questura bolognese ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza  del locale per far luce sull'accaduto, soprattutto in riferimento alle bevande alcoliche servite a minorenni.



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità