Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 10:44
Travolti in gelateria, gamba rotta per una bimba

Non è in pericolo di vita la bimba ricoverata all'ospedale Meyer dopo essere stata investita da un furgone insieme ad altri due bimbi e alla mamma
FIRENZE — Un sospiro di sollievo per i bambini e la donna investiti ieri sera da un furgone, che sbagliando manovra davanti ad una gelateria, li ha travolti. Infatti non è in pericolo di vita la bambina di 6 anni ferita gravemente e ricoverata ieri sera all'ospedale pediatrico Meyer. Insieme a lei sono finiti all'ospedale una donna e ad altri due bimbi di 6 e 3 anni, anch'essi feriti ma in modo lieve.
Il fatto è accaduto a Firenze in via Quintino Sella. Secondo le prime ipotesi, il mezzo avrebbe sbagliato manovra e senza controllo sarebbe finito contro una pedana esterna della gelateria.
Ad essere ricoverata in codice rosso era stata solo la bimba di 6 anni che ha riportato, secondo quanto si apprende, la frattura di una gamba e una lievissima frattura cranica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI