Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 08:40

Investito davanti alla moglie, un indagato per omicidio stradale

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'automobilista è stato denunciato con ritiro della patente e la sua auto sequestrata. Ecco chi era l'uomo deceduto nell'investimento



BAGNO A RIPOLI — C'è un indagato per omicidio stradale a seguito dell'investimento mortale che ieri sulla via Chiantigiana a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, è costato la vita a un uomo che passeggiava insieme a sua moglie. L'automobilista coivolto nel sinistro fatale - un uomo di 41 anni - è stato denunciato con ritiro della patente. La sua vettura è stata sequestrata.

L'uomo investito a Grassina sotto gli occhi della moglie era un pensionato di 85 anni. Erano le 15,30 circa, ieri 29 Marzo, quando l'anziana coppia di coniugi era uscita per una passeggiata nella frazione di Grassina. L'impatto con l'auto guidata dall'indagato non ha lasciato scampo all'85enne, mentre la signora è rimasta illesa.

Sul posto, oltre ai mezzi del 118, è intervenuta anche la polizia locale che ha disposto la chiusura della viabilità per consentire i rilievi. Quindi i rilievi e le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro e la denuncia per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità