Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 11:00

Ventenne precipita dalla scala antincendio di una scuola

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico



BAGNO A RIPOLI — Un giovane di vent'anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi per una brutta caduta avvenuta nella notte fra venerdì e sabato: il ragazzo sarebbe precipitato da una tettoia situata lungo la scala antincendio esterna dell'Isis Gobetti Volta.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe scavalcato il cancello dell'istituto scolastico insieme a un amico al solo scopo di fare una bravata e senza alcuna intenzione di rubare qualcosa o commettere danni. Una volta salito sulla scala anticendio, a un certo punto è precipitato giù. L'altro giovane ha dato l'allarme e sul posto sono arrivati i mezzi del 118 che poi hanno trasferito il ferito in ospedale.

In corso le indagini dei carabinieri per mettere a fuoco la dinamica e le cause del drammatico incidente. Mentre salivano sulla scala, i due giovani avrebbero girato anche un breve video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità