Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 24 dicembre 2017 ore 11:49

Giù nella scarpata con l'auto, morta una donna

Drammatico incidente stradale nella via di Rosano. Ferito in modo grave il conducente, un imprenditore fiorentino di 58 anni. Cause da accertare



BAGNO A RIPOLI — Tragedia nella notte in via di Rosano dove, intorno all'una, una Mercedes è finita in una scarpata andando a schiantarsi violentemente contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze e la situazione è apparsa fin da subito grave. Il guidatore, un imprenditore fiorentino di 58 anni, è stato estratto dall'auto e trasportato d'urgenza all'ospedale di Ponte a Niccheri. La donna che viaggiava al suo fianco, convivente 56enne dell'uomo, purtroppo è morta sul colpo. Inutili i soccorsi.

Le cause del drammatico incidente sono ancora in corso di accertamento. La salma della donna è stata trasferita all'istituto di medicila legale di Careggi per i successivi esami autoptici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità