Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca venerdì 08 settembre 2023 ore 10:45

Le mette le mani al collo per rapinarla del bancomat

Foto di archivio

La donna si è sentita afferrare mentre stava andando a prelevare del denaro. Il direttore si è lanciato in suo aiuto. Sul posto i carabinieri



BAGNO A RIPOLI — Stava per prelevare del denaro da uno sportello bancomat dell'ufficio postale di Grassina, frazione del comune fiorentino di Bagno a Ripoli, quando è stata all’improvviso afferrata per il collo e con violenza le è stato strappato il bancomat dalle mani. E' accaduto ieri mattina. 
Ma la donna è riuscita a divincolarsi ed a recuperare la carta di credito grazie anche all’aiuto del direttore dell’ufficio postale che è intervenuto in quanto ha assistito all'aggressione ed ha subito allertato i carabinieri.

I militari, giunti sul posto, svolti i primi accertamenti e avuta una descrizione dell'aggressore sono riusciti ad individuarlo nella vicina Piazza Umberto I°. L'uomo ha tentato la fuga ed ha tentato di divincolarsi ma è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, a causa di alcuni graffi riportati sul collo si è recata presso l’ospedale di Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per le cure necessarie.

L’arrestato è stato trovato in possesso di un altro bancomat, per gli investigatori provento di una precedente azione criminosa, in quanto intestato ad a cittadino tedesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' di 5 vittime e 3 feriti il bilancio definitivo della tragedia. Minuto di silenzio a Camera e Senato. Le condizioni dei feriti. Domani lo sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità