Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:11

Guasto alla linea frena i treni sulla Firenze-Roma

treno

Ancora una mattinata di disagi per i collegamenti con la capitale di Alta velocità, Intercity e regionali con ritardi fino a un'ora



AREZZO — Nuovo guasto alla linea ferroviaria, stamani lunedì 6 Febbraio, ancora una volta nei pressi di Arezzo, ha frenato i treni sulla linea convenzionale Firenze-Roma provocando ritardi fino a 60 minuti per Alta velocità, Intercity e regionali proprio nella fascia oraria di punta in cui viaggia la gran parte dei pendolari.

Il guasto è stato infatti individuato alle 6,20. Trenitalia ha richiesto l'intervento dei tecnici e la circolazione è poi tornata regolare alle 8, ma nel frattempo i convogli avevano registrato ritardi quantificati sempre da Rfi fino a 45 minuti.

A fine evento, Trenitalia ha comunicato per i treni Alta velocità, Intercity e regionali ritardi fino a 35 minuti, e di un'ora invece per il treno regionale 18733 Firenze Santa Maria Novella (5,30) - Arezzo (6,50). Altri treni regionali ancora hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro