Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia incontenibile di Laura Pausini per il Golden Globe

Politica martedì 05 giugno 2018 ore 12:55

10 giugno, al voto 21 Comuni toscani

Urne aperte dalle 7 alle 23. Subito dopo lo scrutinio nella notte. Tre i capoluoghi interessati: Pisa, Siena e Massa. Quali sono gli altri Comuni



FIRENZE — Sono 21 i Comuni toscani che andranno al voto domenica 10 giugno, così come fissato dal Ministero dell'Interno. L'eventuale ballottaggio (per i Comuni oltre i 15mila abitanti) si terrà il 24 giugno. Si tratta del 7,7 del totale dei Comuni della regione, che sono 274. Dei 21 Comuni toscani, 6 sono sopra i 15mila abitanti (di cui 3 capoluoghi di provincia) e 21 sotto.

Ecco la lista: Massa, Pisa, Siena (capoluoghi), Campi Bisenzio, Pescia, Pietrasanta (sopra i 15mila), Capolona, Caprese Michelangelo, Laterina Pergine (provincia di Arezzo) Impruneta, Marradi (provincia di Firenze), Gavorrano, Magliano in Toscana, Semproniano, Monte Argentario (provincia di Grosseto), Capraia, Rio (Elba, Livorno), Ponte Buggianese (Pistoia), Poggio a Caiano (Prato), Montecatini Val di Cecina, Santa Maria a Monte (Pisa).

Saranno le prime elezioni per Laterina Pergine Valdarno e Rio, i due nuovi Comuni istituiti nel 2018 in Toscana dopo le fusioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità