Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 16:15

Topi d'appartamento, ma amanti dei gioielli

piccoli

I ladri sono entrati in una casa nella zona di Monticelli forzando una finestra ed hanno trafugato monili e preziosi per un valore di 15-20 mila euro



FIRENZE — Chissà se sono rimasti sorpesi o se sapevano già in anticipo, magari grazie ad una "soffiata", che in quella casa potevano racimolare un cospicuo "grisbì", i ladri che ieri pomeriggio hanno messo a segno un colpo in una casa nel signorile quartiere di Monticelli, sulle colline a sud est del capoluogo. Dopo aver forzato una delle finestre, hanno fatto razzia di monili e gioielli per un valore di 15-20 mila euro. Sull'episodio indaga ora la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità