Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Sabato 17 Gennaio 2015 ore 16:15

Topi d'appartamento, ma amanti dei gioielli

piccoli

I ladri sono entrati in una casa nella zona di Monticelli forzando una finestra ed hanno trafugato monili e preziosi per un valore di 15-20 mila euro



FIRENZE — Chissà se sono rimasti sorpesi o se sapevano già in anticipo, magari grazie ad una "soffiata", che in quella casa potevano racimolare un cospicuo "grisbì", i ladri che ieri pomeriggio hanno messo a segno un colpo in una casa nel signorile quartiere di Monticelli, sulle colline a sud est del capoluogo. Dopo aver forzato una delle finestre, hanno fatto razzia di monili e gioielli per un valore di 15-20 mila euro. Sull'episodio indaga ora la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità