comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°23° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 18:09

Tentata rapina in ospedale

Nell'ospedale Palagi un giovane di 30 anni ha cercato di derubare una dottoressa, malmenandola nel tentativo di fuggire. Invece è stato arrestato



FIRENZE — L'episodio è accaduto intorno alle 13. I carabinieri della stazione di Grassina sono intervenuti allo Iot a seguito di una richiesta di aiuto lanciata dai medici.

Il malvivente è un pregiudicato di origine laziale che si trovava nella struttura sanitaria per accompagnare la convivente a una visita medica. Approfittando della momentanea assenza dall’ufficio della ginecologa, l'uomo si è invece  introdotto all’interno dello studio per rubare il denaro in contanti che la donna aveva in borsa. 

Ma proprio in quel momento la dottoressa è rientrata nella stanza e l'uomo, colto in flagrante, l'ha strattonata e spintonata per darsi alla fuga.  I carabinieri lo hanno riacciuffato poco dopo. 

Il trentenne è accusato di tentata rapina e verrà trattenuto per la notte nelle celle della Compagnia dei Carabinieri di Oltrarno. Domani il giudizio in direttissima nel Palazzo di Giustizia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità