QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 18:09

Tentata rapina in ospedale

Nell'ospedale Palagi un giovane di 30 anni ha cercato di derubare una dottoressa, malmenandola nel tentativo di fuggire. Invece è stato arrestato



FIRENZE — L'episodio è accaduto intorno alle 13. I carabinieri della stazione di Grassina sono intervenuti allo Iot a seguito di una richiesta di aiuto lanciata dai medici.

Il malvivente è un pregiudicato di origine laziale che si trovava nella struttura sanitaria per accompagnare la convivente a una visita medica. Approfittando della momentanea assenza dall’ufficio della ginecologa, l'uomo si è invece  introdotto all’interno dello studio per rubare il denaro in contanti che la donna aveva in borsa. 

Ma proprio in quel momento la dottoressa è rientrata nella stanza e l'uomo, colto in flagrante, l'ha strattonata e spintonata per darsi alla fuga.  I carabinieri lo hanno riacciuffato poco dopo. 

Il trentenne è accusato di tentata rapina e verrà trattenuto per la notte nelle celle della Compagnia dei Carabinieri di Oltrarno. Domani il giudizio in direttissima nel Palazzo di Giustizia.



Tag

Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca