Cronaca venerdì 29 maggio 2015 ore 11:12
Tenta di baciare una dodicenne, scatta il fermo

L'uomo ha 33 anni ed è nigeriano. E' accusato di tentata violenza sessuale. Il fatto sarebbe accaduto in una videoteca. La ragazzina è scappata
SESTO FIORENTINO — Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'uomo sarebbe entrato nella videoteca e dopo aver visto la dodicenne le si sarebbe avvicinato per parlarle. Qualche minuto di conversazione e poi il 33enne sarebbe riuscito a convincere l'adolescente a seguirlo in un angolo appartato del negozio dove ha cominciato a chiederle con insistenza un bacio. Ma la ragazzina, spaventatissima, è fuggita in strada e ha dato l'allarme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI