Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Lavoro lunedì 26 gennaio 2015 ore 20:25

Teckna, accordo sulla cassa integrazione

foto lanazione.it

L'intesa sulla cig straordinaria per 35 lavoratori è stata firmata dai rappresentanti di azienda, Rsu e Fiom Cgil nella sede della Città metropolitana



CAMPI BISENZIO — I dipendenti della Teckna avranno diritto alla cassa integrazione per un anno.

"Da oggi viene finalmente riconosciuto un anno di ammortizzatore a questi lavoratori da troppo tempo in assenza di un sostegno al reddito e senza stipendio da agosto scorso - ha commentato Stefano Angelini della segreteria della Fiom Cgil di Firenze - Rimaniamo però in attesa di un incontro con la proprietà che speriamo possa concretizzarsi al più presto. Resta infatti da capire quali siano i loro piani futuri dopo la presentazione del concordato presso il Tribunale di Padova avvenuta il 9 gennaio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca