Attualità Venerdì 20 Ottobre 2017 ore 10:42
L'assessora Concia ha ricevuto ieri a Palazzo Vecchio una delegazione giapponese arrivata da Osaka, al fine di tessere rapporti fra le due città
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze