Attualità Sabato 27 Giugno 2020 ore 17:06
Riconoscimento del Rotary a due medici di Firenze e uno di Piombino. Hanno lavorato negli ospedali fiorentini durante l'emergenza sanitaria
Qui Blog di Nicola Belcari
Precisazioni
SORRIDENDO
QUI Condoglianze