Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 11:23

Sul Maggio il ministero vuole vederci chiaro

E' arrivata una missiva in cui viene chiesto alla fondazione di dare chiarimenti sulla richiesta di un ulteriore finanziamento di 25 milioni di euro



FIRENZE — Il ministero ha chiesto delucidazioni sul documento di integrazione al piano di risanamento per il Maggio Musicale Fiorentino, inviato dal soprintendete Francesco Bianchi per far arrivare fino al 2018 il periodo di ristrutturazione dell'ente lirico. L'extra chiesto da Bianchi, 25 milioni di euro, è stato motivato dal rischio dei contenziosi di lavoro aperti. Perché i dipendenti passati in Ales potrebbero chiedere o la reintegrazione o l'indennizzo di di quindi ci mensilità. Il ministero però vuole vederci chiaro e chiede urgentemente spiegazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità