Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Sport Lunedì 23 Marzo 2015 ore 16:50

Stop di un turno per Ilicic

Il centrocampista viola quindi non giocherà la partita contro la Sampdoria. Salteranno il prossimo turno anche altri 10 giocatori



FIRENZE — Gli altri giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato sono Andelkovic del Palermo, Benassi del Torino, Bertolacci del Genoa, Ceppitelli del Cagliari, Denis e Gomez dell'Atalanta, Icardi e Vidic dell'Inter, Inler del Napoli e Larangeira dell'Udinese.

E' stato invece ammonito con diffida Rafa Benitez che, durante la partita con l'Atalanta è stato espulso per la prima volta. Ammonito con diffida anche Bigon. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non potrà invece svolgere fino al 31 marzo attività nella Figc nè ricoprire cariche federali o rappresentare la società in ambito federale.

Multa da 15mila euro alla Lazio per un coro inneggiante alla discriminazione territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità