Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 21 aprile 2015 ore 18:29

Stagione finita per Babacar

L'attaccante senegalese ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale della gamba destra durante la gara di ieri. Prognosi: sei settimane



FIRENZE — Non c'è pace per gli attaccanti della Fiorentina. Dopo Mario Gomez, rimasto ai box per cinque lunghi mesi all'inizio del campionato e di Giuseppe Rossi, ancora fermo dopo l'infortunio rimediato il 5 settembre scorso, stavolta tocca a a Babacar.

Il bomber senegalese, eroe di Kiev, ha infatti accusato un brutto trauma al ginocchio destro dopo appena 180 secondi dal suo ingresso in campo nella gara persa al Franchi dalla Fiorentina contro il Verona. Baba ha provato a resistere ma dopo pochi minuti ha abbandonato il  terreno di gioco con una borsa del ghiaccio sul ginocchio.

Oggi gli accertamenti clinici hanno evidenziato una lesione di 2/o grado del legamento collaterale mediale. Un infortunio guaribile in sei settimane, troppo per sperare in un suo ritorno prima della fine del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca