Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 16:53
Spasimante respinto diventa molesto

L'uomo si è presentato fuori dall'ufficio della donna di cui si è invaghito violando un ammonimento del questore. E' stato arrestato per stalking
FIRENZE — Si è presentato fuori dall'ufficio della donna di cui da tempo si era invaghito, violando anche un provvedimento di ammonimento che lei aveva chiesto e ottenuto nei suoi confronti. Per questo un 41enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di stalking.
Secondo quanto riferito, all'arrivo degli agenti, chiamati dallavittima, avrebbe tentato di giustificarsi dicendo che stava aspettando una persona per un appuntamento di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI