Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 19 novembre 2019 ore 15:00

Silvia Romano, sit in a un anno dal rapimento

Un anno fa il rapimento della cooperante italiana che era volontaria con i bambini in un villaggio del Kenya con la Onlus italiana Africa Milele



FIRENZE — Ad un anno dal rapimento della volontaria Silvia Costanza Romano è stato diramato un appello pubblico per l'adesione al sit in organizzato a Firenze, in piazza dei Ciompi.

Domani, mercoledì 20 novembre, ricorre un anno dal rapimento della 24enne cooperante italiana Silvia Costanza Romano, rapita mentre prestava servizio di volontariato con i bambini in un villaggio del Kenya con la Onlus italiana Africa Milele. Di Silvia non si hanno notizie certe da oltre 11 mesi.

"La politica italiana non sembra impegnarsi a sufficienza per la liberazione della cooperante milanese: un silenzio assordante che vogliamo riempire con la nostra voce. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia e chiediamo al Governo di mobilitarsi in tutti i modi possibili e di chiarire la situazione, affinché non debba passare più un giorno senza Silvia. Chiediamolo tutti insieme il 20 Novembre 2019 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 in Piazza dei Ciompi a Firenze" è questo l'appello promosso dalla portavoce dei Verdi di Firenze, Caterina Arciprete e da altre due colleghe ricercatrici Lucia Priscilla Ferrone e Caterina Francesca Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca