Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri
Colpito l'aeroporto internazionale di Dubai: il video dei detriti e la fuga dei passeggeri

Attualità Lunedì 09 Ottobre 2017 ore 12:45

Un daino sul terrazzo del sindaco

L'esemplare di daino dal peso di 80 chili è finito nella terrazza dell'abitazione del sindaco di Signa Alberto Cristianini. L'animale è stato liberato



SIGNA — Sorpresa di prima mattina per il sindaco di Signa Alberto Cristianini, un daino ha fatto irruzione nella casa del primo cittadino. Il daino finito sulla terrazza dell'abitazione del sindaco è stato addormentato dalla Asl, con l'assistenza della polizia della Città Metropolitana di Firenze. 

Gli agenti della polizia della Metrocittà e gli operatori della Protezione civile metropolitana lo hanno portato nella foresta di Vallombrosa, dove è stato liberato. L'esemplare, maschio, adulto, pesava circa 80 chili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo le prime indicazioni delle indagini, lo scontro sarebbe scaturito da una spedizione punitiva per un debito non saldato. I tre sono in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Cronaca