Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 13:09

Intossicato dall'incendio al sistema fotovoltaico

Il proprietario dell'abitazione ha tentato di intervenire personalmente per spegnere le fiamme sprigionatesi nel garage, sul posto i vigili del fuoco



SIGNA — I Vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti nel Comune di Signa in Via dei Colli, per un incendio in un garage al sistema di alimentazione fotovoltaico. Nel tentativo di spegnere le fiamme il proprietario dell’abitazione è rimasto intossicato dai fumi della combustione. 

La squadra ha estinto l’incendio e sono in corso le operazioni di spegnimento e della messa in sicurezza del locale. Sul posto sono stati impiegati tre automezzi specializzati con nove vigili. 

In aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità