Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 11:49

La Coppa Desideri scalda i pedali

ciclisti

Sabato prossimo ecco la gara ciclistica agonistica alla sua cinquantesima edizione. Occhio alle modifiche per circolazione e sosta



SIGNA — Scalda i pedali la Coppa Fiera di Signa Coppa Desideri, gara ciclistica agonistica la cui cinquantesima edizione si svolge sabato prossimo 4 Settembre. Mentre si lucidano i sellini, intanto l'amministrazione comunale ha messo a punto il piano delle modifiche alla circolazione.

Tra le 13,15 e le 17 di sabato è prevista la sospensione temporanea della circolazione relativamente ai tratti di strada interessati dal percorso della competizione. In dettaglio, quindi, dalle 8 alle 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli in via Roma nel tratto tra via dei Macelli e la via Carducci, per il montaggio del palco giuria e il posizionamento transennature di protezione in prossimità dell’arrivo.

Dalle 12 alle 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli in via Roma nel tratto tra via Carducci e la via Matteotti, per consentire la protezione dei concorrenti in prossimità dell’arrivo. 

Dalle 10 alle 13,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli in via Roma all'altezza civico 230, nelle due file di stalli del solo tratto antistante la cancellata delle scuole elementari, per la presentazione delle squadre.

Il tracciato di gara

Il tracciato di gara

Dalle 11 alle ore 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli in via XX Settembre, entrambi i lati da largo Capitelloni fino all’intersezione con la via De Gasperi, e sul solo lato sinistro, lato aderente alla Scuola Media Statale, nel tratto tra la via De Gasperi e l’intersezione con la via degli Alberti.

A seguire, dalle 12 alle 17,30 è vietata la sosta a tutte le categorie di veicoli nella via Montagliari e in via Bardazzi nel tratto tra la piazza di Lecore e la via Don Marco Lastri.

Nei 15 minuti prima del termine della corsa, e presumibilmente dalle 16 alle 17, nel tratto di via Roma tra via Argine Strada e via Matteotti è vietato il transito a tutti i veicoli ad esclusione dei concorrenti, i veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall'organizzazione e dagli organi di polizia preposti alla vigilanza.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità