Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 15:13

Cercasi nuova sede per la polizia municipale

L'amministrazione è in cera di un immobile nella zona centrale di Signa di facile raggiungibilità da adibire a nuova sede della polizia municipale



SIGNA — Il Comune di Signa ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la ricerca di un immobile da adibire a nuova sede per la municipale e altri spazi da destinare a funzioni istituzionali

L'amministrazione intende effettuare una ricerca, ai fini di un eventuale acquisto, di un immobile sito nella zona centrale di Signa e di superficie compresa fra i 300 e i 700 metri quadrati. La struttura dev’essere di facile raggiungibilità, deve svilupparsi preferibilmente al piano terreno e disporre di un minimo 4 posti auto privati per il parcheggio dei veicoli comunali.

“Come preannunciato nelle scorse settimane, l’Amministrazione ha fra gli obiettivi quello di rintracciare una nuova sede per la Polizia Municipale, più adatta ed efficiente per il grande lavoro svolto dai nostri agenti” ha detto il sindaco Giampiero Fossi, “Un grande impegno affiancato da un forte investimento sul settore per il potenziamento delle nostre forze dell’ordine. Il lavoro sulla sicurezza urbana che al momento vede attive 40 telecamere di video sorveglianza e 6 targa scanner su tutto il territorio, passa anche dall’attività di controllo e coordinamento degli agenti che devono trovarsi ad operare in un ambiente quanto mai organizzato e dotato di apparecchiature digitali performanti.”

L’immobile per la nuova sede deve rispondere alla normativa sulle barriere architettoniche, dev’essere dotato di allacciamento alla rete dei servizi e alle dorsali di distribuzione delle reti informatiche e deve essere dotato di spazio da poter destinare ad archivio. Gli interessati, in possesso dei requisiti obbligatori esplicitati nell’avviso, possono presentare domanda entro le ore 12.00 del 17 maggio 2021 facendo pervenire al Comune di Signa un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura. Le proposte possono essere presentate con consegna diretta a mano all’Ufficio URP negli orari di apertura al pubblico o mediante posta raccomandata AR.

Una commissione composta da membri del Comune di Signa, in una o più sedute riservate, procederà a selezionare l’offerta che meglio risponde alle esigenze richieste secondo proprio insindacabile giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro