Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca martedì 21 maggio 2019 ore 10:33

Dalla perquisizione spuntano carte rubate

Bancomat e carta di credito rubate giorni fa a un giovane alla stazione di Santa Maria Novella sono state trovate dai carabinieri a casa di un 45enne



SIENA — A seguito di una perquisizione scattata per altri motivi a casa di un 45enne pluripregiudicato di Murlo domiciliato a Siena, eseguita dai carabinieri della stazione di Siena Centro, sono state trovate due carte magnetiche, un bancomat e una carta di credito, intestati ad un 22enne di Castelnuovo Berardenga, che aveva denunciato il furto del suo portafoglio, avvenuto alcuni giorni falla alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella.

Con alle spalle reati di truffa e furto, il 45enne è stato ora denunciato anche per ricettazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità