Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»
La confessione di Belen a Belve: «Ho avuto esperienze con altre donne, ma è stata una parentesi»

Cronaca mercoledì 12 settembre 2018 ore 16:00

Sul tir dieci tonnellate di rifiuti scoperti

Un camionista partito da Campi Bisenzio denunciato dalla polstrada sull'Autopalio. Tra gli oggetti lavatrici, scaldabagni e altri oggetti da rottamare



SIENA — Lavatrici, scaldabagni e tanti altri materiali da rottamare trasportati senza copertura. Un camionista di 59 anni è stato controllato dalla polizia stradale sull'Autopalio, in provincia di Siena.

L'uomo è stato denunciato e il tir è stato sequestrato. A quanto si apprende i rifiuti erano stati caricati in una discarica di Campi Bisenzio ed erano destinati a un'altra discarica nella zona del Renaccio, in provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità