comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 25°27° 
Domani 25°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:47

Sgominata una banda di topi d'appartamento

Dopo un mese e mezzo di indagini i carabinieri hanno arrestato 3 albanesi accusati di una serie di furti, l'ultimo a dicembre in via Modigliani



FIRENZE — Ci sono voluti 50 giorni, ma alla fine tutti i presunti colpevoli del furto in appartamento in via Modigliani sono stati assicurati alla giustizia. L'8 dicembre scorso mentre rincasava, un uomo aveva notato tre persone uscire dalla sua abitazione e aveva chiamato i carabinieri. I militari erano risusciti a fermare uno dei ladri, recuperando buona parte della refurtiva. Una settimana più tardi gli uomini del Nucleo operativo di Firenze hanno individuato e arrestato uno dei complici, mentre il terzo componente della banda, che si era resa protagonista di altre effrazioni in passato, è stato trovato lo scorso week end in via Demidoff e arrestato. Per i 3 uomini, tutti albanesi di 24, 31 e 24 anni e con precedenti per reati simili, l'accusa è di furto aggravato in abitazione.

Ieri notte, invece, i carabinieri dell'Oltrarno si sono scontrati con un ragazzo marocchino di 28 anni, che nel tentativo di evitare i controlli dei militari gli ha scagliato contro la sua bicicletta, provando a scappare a piedi. Nulla da fare: i carabinieri lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso 7 grammi di cocaina, già imbustata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità