Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:47

Sgominata una banda di topi d'appartamento

Dopo un mese e mezzo di indagini i carabinieri hanno arrestato 3 albanesi accusati di una serie di furti, l'ultimo a dicembre in via Modigliani



FIRENZE — Ci sono voluti 50 giorni, ma alla fine tutti i presunti colpevoli del furto in appartamento in via Modigliani sono stati assicurati alla giustizia. L'8 dicembre scorso mentre rincasava, un uomo aveva notato tre persone uscire dalla sua abitazione e aveva chiamato i carabinieri. I militari erano risusciti a fermare uno dei ladri, recuperando buona parte della refurtiva. Una settimana più tardi gli uomini del Nucleo operativo di Firenze hanno individuato e arrestato uno dei complici, mentre il terzo componente della banda, che si era resa protagonista di altre effrazioni in passato, è stato trovato lo scorso week end in via Demidoff e arrestato. Per i 3 uomini, tutti albanesi di 24, 31 e 24 anni e con precedenti per reati simili, l'accusa è di furto aggravato in abitazione.

Ieri notte, invece, i carabinieri dell'Oltrarno si sono scontrati con un ragazzo marocchino di 28 anni, che nel tentativo di evitare i controlli dei militari gli ha scagliato contro la sua bicicletta, provando a scappare a piedi. Nulla da fare: i carabinieri lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso 7 grammi di cocaina, già imbustata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca