Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 16:16

Coppia litiga in auto, lui è un tassista abusivo

Una lite in auto ha attirato l'attenzione di un automobilista di passaggio che ha allertato il 112, la polizia ha svelato un retroscena inaspettato



SESTO FIORENTINO — Una lite in corso tra una giovane donna ed un uomo nell'abitacolo di un'autovettura ferma sulla strada ha attirato l'attenzione di un automobilista che ha contattato il 112, all'arrivo della volante è emerso un retroscena inaspettato che ha portato ad individuare un tassista abusivo.

L'episodio è accaduto a Sesto Fiorentino dove una lite in strada segnalata al 112 ha consentito di individuare un tassista abusivo. L'uomo fermato a Sesto Fiorentino rischia la sospensione della patente e una multa da più di 7.000 euro, oltre al sequestro dell’auto.

La Polizia di Stato ha sequestrato un’utilitaria ad un cittadino peruviano di 40 anni, che secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Sesto Fiorentino, avrebbe utilizzato l’auto come taxi senza avere però alcuna licenza.

A sorprendere il tassista abusivo all’opera è stata una volante intervenuta intorno alle 6.15 in via Lucchese per verificare la chiamata di un automobilista che aveva segnalato una lite animata in strada. I poliziotti hanno accertato che effettivamente era in corso una discussione all’interno di una vettura tra un uomo al volante e una giovane seduta sul sedile posteriore.

Il motivo della lite sarebbe stato un malinteso su un fantomatico compenso pattuito per una sorta di corsa fino al centro fiorentino, tra i 15 e i 20 euro per portare la cliente a destinazione.

La giovane, una 25enne, all’uscita di una discoteca, avrebbe chiamato l’improvvisato tassista il cui numero sarebbe stato registrato nella rubrica del suo telefonino sotto la voce TAXI, per farsi riaccompagnare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca