Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

Cronaca Lunedì 12 Dicembre 2016 ore 17:53

Cento borse Fendi nelle mani dei ladri

Furto da oltre 300 mila euro, nella notte tra sabato e domenica scorsi, in una pelletteria a Sesto Fiorentino. Via con 100 borse griffate



SESTO FIORENTINO — I malviventi hanno divelto dai cardini una porta sul retro dello stabile, sono entrati all'interno e hanno portato via oltre cento borse a marchio Fendi, dal valore commerciale di circa 3 mila euro ciascuna. Al vaglio della polizia, che indaga sull'accaduto, le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza della pelletteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità